GLI STAGES di Burlesque, sono incontri bimestrali, intensivi, della durata di due ore, diretti da Lola Lustrini e Special Guest. Attraverso la teoria e la storia del Burlesque, le nozioni sulla seduzione e il portamento, lo studio coreografico, il corso avrà come obiettivo la preparazione di una performance di Burlesque. Le allieve partecipanti vivranno l'emozione di lavorare                                                       direttamente sul magico palco di un luogo fuori dal                                                         tempo.

Il lavoro prevede:

  • Teoria con cenni e storia del Burlesque
  • Nozioni sulla Seduzione 
  • Portamento
  • Preparazione di una coreografia di Burlesque

Prossimo Stage di Burlesque  da confermare


GLI STAGES di Boylesque, rappresentano la novità di quest'anno, un progetto esclusivo Patrocinato dal Gay Center. Gli incontri  bimestrali, dedicati all'affascinante gioco tra la bellezza del corpo maschile e l'animo femminile, sono diretti da Lola Lustrini e Carlo Cosenza.  Attraverso la teoria e la storia del Burlesque, le nozioni sulla seduzione e il portamento, lo studio coreografico, il corso avrà come obiettivo la preparazione di una performance di Burlesque. Gli allievi partecipanti vivranno l'emozione di lavorare direttamente sul magico palco di un luogo fuori dal tempo.           

 

Il lavoro prevede:

  • Teoria con cenni e storia del Boylesque
  • Nozioni sulla Seduzione 
  • Portamento
  • Preparazione di una coreografia di Boylesque

 Prossimo Stage di Boylesque da confermare

 

 

        Le lezioni si tengono a Teatro Ivelise, via Capo d'Africa n.8/12, Roma.        
                                

LOLA LUSTRINI

Direttrice dell'Acadèmie
Ballerina, Soubrette, Performer  e Insegnate Burlesque, 

 

Marika Bonanno, in arte Lola Lustrini,

intraprende il suo percorso artistico formativo ad Agrigento, città d'origine. Partendo dalla danza classica, approfondisce i vari stili studiando sia a New York che a Roma, dove si trasferisce nel 1998. Ha danzato, e danza ancora oggi, per diverse compagnie italiane.

Diventa Performer Burlesque dopo un lungo periodo di studi alternando alla danza, laboratori di teatro comico e canto.

Interpreta e propone personaggi diversi, dal Cigno al Mafioso, liberamente tratto dal Padrino, dalle dive anni '30 alle pin up.

Definita dalla Giuria del Troisi Festival "Poliedrica e Trasformista d'eccezione",è l'unica interprete donna delle Macchiette Napoletane.

Attualmente lavora come Soubrette per la Ciribiribin Italian Swing Orchestra, insegna danza in varie scuole della capitale, e dirige il corso annuale di Burlesque al Teatro Ivelise. La vedremo prossimamente sul palco dell'Ivelise, insieme alle sue allieve e ad altri artisti del settore, con un suo show di Burlesque!

.