CORSO DI GALATEO E BUONE MANIERE

CORSO INTENSIVO TRIMESTRALE E STAGE

Corso A    tutti i Mercoledì dalle 18 alle 20                                                                  Corso B    tutti i Giovedì dalle 19,30 alle 21,30

I corsi trimestrali dell'Accademia Italiana Galateo, diretti da Samuele Briatore, si svolgeranno direttamente sul palco del Teatro Ivelise per lavorare sulle armi vincenti del moderno savoir vivre. In questo percorso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, imparerete a destreggiarvi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell'improvvisazione e le cadute di stile.

 

Buone Maniere vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando. Chi di noi del resto può dirsi esente dal dubbio di aver utilizzato le posate in modo errato, o dall'incertezza di dove far sedere i nostri ospiti a tavola.

 

I corsi sono intensivi e a cadenza trimestrale. Il corso A è "avanzato", mentre il corso B è "base" In totale si svolgeranno 20 ore ore di corso, suddivise in 10 appuntamenti mensili.
Per info e prenotazioni:
info@accademiaitalianagalateo.com
3392623864
 

Il corso si svolgerà presso Teatro Ivelise, via Capo d'Africa n.8/12, Roma.


Samuele Briatore

 

Studioso di storia del teatro e del cerimoniale, diplomato all'Accademia teatrale di Roma, piemontese. Le sue lezioni sono concentrate sull'educazione corporea, voce e autostima.