Corso di Difesa Personale

Il corso AntiAggressione, diretto da Mauro Iozzi, ha l'obiettivo di far acquisire e rendere proprie le tecniche di difesa personale. Il programma di autodifesa si basa sul Metodo israeliano Krav Maga ed è rivolto a tutti: uomini, donne e giovani. Infatti non si tratta di una disciplina sportiva, ma di un metodo efficace ed intuitivo che non richiede un'eccessiva forza fisica. 
Il corso da la possibilità di sviluppare, mediante un                                                        allenamento mirato, una mentalità combattiva/difensiva.

Il corso AntiAggressione, diretto da Mauro Iozzi, si svolge sul palco del Teatro Ivelise ( in via Capo d'Africa n.8  Roma ) e prevede sia Stage intensivi nei week end che il corso A.A. 2017 - 2018 della durata di 8 mesi.

CALENDARIO
Stage                    
sabato 20 maggio 2017 dalle ore 10 alle ore 11,30
Corso annuale      da ottobre 2017 a maggio 2018, tutti i mercoledì dalle ore 20 alle 21 
                                      ( disponibile la lezione di prova gratuita per il corso annuale )

Corso AntiAggressione maschile e femminile
Mauro Iozzi
Insegnante del Metodo e delle Tecniche di Anti Aggressione, Geometra e Artista di Grafica Astratta Contemporanea.


Ha condotto la propria Professione Tecnica nel ramo del Restauro Artistico Architettonico, fondando, nei primi anni 2000, una società di restauro. Ha svolto la propria attività sia in ambito nazionale che internazionale. 
Si interessa, da oltre 15 anni, di crescita personale e di scrittura, e mantiene l'amore per l'arte, svolgendo lavori di grafica astratta e contemporanea. Da dieci anni si interessa di Spiritualità Orientale e Arti marziali, e dal 2012 insegna difesa personale a donne, uomini e ragazzi. Nel 2016 consegue l'abilitazione riconosciuta dal CSEN per l'insegnamento professionale della Difesa Personale.