RITI DI MATRIMONI CIVILI

Il Teatro Ivelise, location storica a due passi dal Colosseo, è lo scrigno ideale per eventi speciali come la celebrazione del rito del Matrimonio civile. 
La personalità di un luogo fuori dal tempo, unita all'incantevole storia del teatro, conferiscono quella magica atmosfera che rende l'evento unico e indimenticabile.

Fondato nel 1997 da Ivelise Ghione, in origine cappella di un convento di suore, il teatro si sviluppa su di un’unica navata a tre campate voltate a crociera. L'Associazione Culturale Allostatopuro, che mantiene in vita l’attività artistica dell’Ivelise da marzo 2013, ha lasciato l’impostazione e la distribuzione interna degli spazi, la struttura a spalti per il pubblico e il colore blu celestiale delle pareti e delle volte, voluto dalla fondatrice, di cui tutt’oggi mantiene il nome. Gli interventi, invece, sono stati mirati a valorizzare la forte personalità di questo luogo, rispolverando e portando alla luce oggetti di scena, specchi antichi, stucchi dorati, drappeggi damascati.
E’ un gioiello prezioso nel cuore di Roma, che lascia senza fiato.

 

Vi invitiamo a contattarci, il nostro Staff sarà a vostra disposizione, sia per darvi tutte le informazioni da voi richieste, che per seguirvi nell'organizzazione del vostro evento speciale!