Roma, al Teatro Ivelise, Lina Giuffrida presenta "Mi chiamo Agata"

Concerto che trasporta il pubblico nell’incantevole atmosfera della Swing Era, attraverso l’esecuzione di alcuni dei più bei brani cantati da interpreti come: Peggy Lee, Billie Holiday, Nat King Cole, Frank Sinatra, Ella Fitzgerald e molti altri.

LEGGI TUTTO...


Teatro Ivelise - Piccolo gioello nel cuore di Roma

Concerto che trasporta il pubblico nell’incantevole atmosfera della Swing Era, attraverso l’esecuzione di alcuni dei più bei brani cantati da interpreti come: Peggy Lee, Billie Holiday, Nat King Cole, Frank Sinatra, Ella Fitzgerald e molti altri.

LEGGI TUTTO...


Anfotero - Teatro Ivelise

“Anfotero” (che in realtà è il nome di un elemento chimico che può diventare sia acido che basico) è una rappresentazione che ci insegna ad affermare il criterio della libertà di essere se stessi e sarebbe di grande aiuto in un ambito scolastico per fare chiarezza su tematiche che troppo spesso rimangono relegate ad una visione soggettiva ed incompleta.LEGGI TUTTO...


In viaggio con Novecento

Sembra di sentire Novecento suonare, sembra quasi di poterlo vedere seduto di fronte a quel pianoforte, il pubblico si emoziona assieme al protagonista all’ascolto delle note suonate e grida insieme a lui quando l’America spunta all’orizzonte.LEGGI TUTTO...


Venerdì 21 dicembre Teatro Ivelise presenta "Sisters" - Christmas Version di "Jazz in the Theatre"

Venerdì dicembre alle ore 21.00 il palcoscenico dell’Ivelise accoglierà lo spettacolo” Sisters”, la Christmas version di “Jazz in the Theatre” con Valeria Rinaldi (voce), Stefania Patanè (voce) e Silvia Manco (pianoforte). Divertimento, passione, condivisione sono le parole chiave di “Sisters”

LEGGI TUTTO...


Simone Giacinti ci racconta una storia: "Villaggio Dachau - La vacanza de mi' nonno". Un dolore di tutti

Simone Giacinti è un giovane talento del teatro italiano, conosciuto ed apprezzato dal pubblico e dai colleghi. Con l’opera portata in scena al Teatro Ivelise, il pubblico avrà l’occasione di conoscerlo, apprezzarlo e trascorrere una serata all’insegna del divertimento, della comicità e della riflessione.

LEGGI TUTTO...


Sul palcoscenico dell'Ivelise "La Maison de Lolà - La Grande Ouverture"

Lola Lustrini riapre i battenti della sua Maison e per La Grande Overture lo farà al fianco di tutti i docenti dello storico teatro romano, scegliendo un giorno speciale: la giornata internazionale contro la violenza sulla donna.

LEGGI TUTTO...


Al Teatro Ivelise va in scena il jazz

Metti una jazz singer, un pianoforte, una batteria, due sax, un clarinetto e due ballerini e avrai un’ora di musica swing e coreografie di danza e tip tap da ascoltare e guardare con immenso piacere.

LEGGI TUTTO...


Essere Sole in due

Due ragazze entrano in scena: una vestita con un paio di jeans e maglietta rosa, l’altra con pantaloni con fantasia militare e un top nero. Questo è ciò che vediamo sul palco del Teatro Ivelise durante queste sere: Sole, uno spettacolo ( quasi) tutto al femminile scritto da Annalisa Elba con Giorgia Masseroni e Sara Religioso, ma con la regia di Simone Ruggiero, unica componente maschile.

LEGGI TUTTO...


Attenti a Giorgio Conese!

L’aveva detto: dalla sua testa non si sarebbe potuti uscire, se non uccisi dalle risate. E così è stato! Giorgio Conese, con la sua stand up comedy, ha portato una ventata di freschezza e di sana allegria al Teatro Ivelise di Roma (dove, di recente, c’è stata un’altra bella prova, quella di Pamela Parafioriti, ndr).

LEGGI TUTTO...


Abbiamo visto "Stanza Centouno" Al Teatro Ivelise

Abbiamo visto STANZA CENTOUNO e ci è piaciuto.
Uno specchio della condizione della donna attuale visto con gli occhi di quattro giovani donne interpretate da Federica Cacciamani e le new entry Alessia Bonsignore, Elena Stabile e Marialuisa D'Avella, dirette da Pamela Parafioriti, che torna sul palco dell'Ivelise dopo due anni dal successo di Cotard.

LEGGI TUTTO...


Al Teatro Ivelise arriva "Stanza Centouno"

Quattro donne rispondono ad un annuncio di lavoro e si ritrovano in  una fredda una sala d’attesa,  tutte con sogni e  aspirazioni diverse.

In un mondo, quello di oggi, dove le donne sono ancora in cerca di una definizione, dove stanno imparando a conciliare le proprie aspirazioni lavorative con quelle familiari...

LEGGI TUTTO...


"Ella ed Io" al Teatro Ivelise

Venerdì 12 ottobre alle ore 21:00 debutta sul territorio capitolino, al Teatro Ivelise, la commedia di Fabrizio Pinzauti e Teresa Tanini ‘Ella ed Io’. Dopo il successo sul territorio toscano lo spettacolo è pronto a conquistare gli spettatori romani attraverso la messa in scena degli stessi Pinzauti e Tanini che interpretano due ruoli messi a confronto l’uno con l’altro tra riflessioni, rivelazioni e colpi di scena.

LEGGI TUTTO...


Come affrontare un lutto con "Mamma son tanto felice perché" di Angelica Bifano

Venerdì 5 e sabato 6 ottobre alle ore 21.00 sul palco del Teatro Ivelise debutterà lo spettacolo di apertura  della nuova stagione teatrale “Mamma son tanto felice perché” di Angelica Bifano.

LEGGI TUTTO...