THEATRE Magazine del Corriere della Sera



Dopo la Grande Ouverture si ride con The Menti

Con due serate divertenti, appassionate e trascinate dal grande talento degli artisti sul palco, il Teatro Ivelise di Roma ha dato il via alla nuova stagione, anzi a “La Nouvelle Saison 2019/2020”, per usare le parole di Adrianne, l’istrionico presentatore de “La Grande Ouverture”.

LEGGI TUTTO...


L'improvvisazione al Teatro Ivelise

Al Teatro Ivelise di Roma, La Compagnia Roma Improv, ha presentato lo spettacolo "The Menti". Uno show ogni volta diverso, sempre unico!

LEGGI TUTTO...


Teatro Ivelise, Sex & Detriti - amori e altre sventure: diario tragicomico di una vita da single

Patty Olgiati nella sua stand up comedy Sex & Detriti – Amori & altre sventure, scandaglia, anzi viviseziona, le relazioni dell'amore fluido e la curiosa psico(pato)logia di coloro (ormai una vasta platea) che non costruiscono legami duraturi, pur, apparentemente, desiderandoli.

LEGGI TUTTO...


Recensione Filumena Marturano al Teatro Ivelise

Di certo lo spettacolo portato in scena lo scorso 26 ottobre permette di analizzare quanto la potenza di una drammaturgia eccelsa possa superare le dimensioni dello spazio e del tempo e mantenere intatta poesia e bellezza originaria pur nelle sperimentazioni alle quali può essere sottoposta.

LEGGI TUTTO...


"The Menti - Sfida (semi idiota) d'Improvvisazione teatrale all'Ivelise

Ci vogliono abilità e capacità sopra le righe per essere intelligentemente idiota e questo spettacolo sembra davvero riuscirci.

La Compagnia Roma Improv si affronterà in una battaglia all’ultima risata e lo farà una domenica al mese da settembre a maggio sul palcoscenico del Teatro Ivelise. Per questo mese l’appuntamento è il 3 novembre alle ore 21.00.

LEGGI TUTTO...


Teatro Ivelise presenta "Disturbi" l'8 - 9 - 10 novembre

L’8 e il 9 novembre alle ore 21,00 e il 10 novembre alle ore 18.30, sul palcoscenico del Teatro Ivelise, debutta “Disturbi”, un’opera ispirata al romanzo di Ilaria Palomba “Disturbi di luminosità” e messa in scena da Olivia Balzar, la quale ne ha curato la sceneggiatura e la regia.

LEGGI TUTTO...