Direzione

Direttore Artistico         

Brenda Monticone Martini

Attrice, Regista, Architetto, Maestro d'Arte e Giornalista.

 

Progettista dal 2002, collabora con importanti studi di Architettura romani ed esercita la professione in ambito internazionale. Pubblicista dal  2000, conduce in diretta il radiogiornale di MondoradioCentroitalia e di Mediarch, radio dell'Ordine degli Architetti di Roma. La passione per l'arte e  la comunicazione si fondono nel 2010 con la recitazione. La sua formazione parte dall'Associazione Metis Teatro, che  la vede impegnata per 5 anni, sotto la regia di Alessia Oteri,  in spettacoli teatrali del panorama capitolino. Il suo percorso artistico da Attrice attraversa la scuola di Beatrice Bracco  e diversi workshop con insegnanti del calibro di Sergio Rubini, Vincent Riotta e Susan Batson.  Dal 2012 iniziano le sue prime esperienze cinematografiche come Attrice, Autrice e Regista. Dal 2014 produce e dirige alcuni dei progetti artistici più significativi dell'Ivelise.

E-mail    allostatopuro.associazione@gmail.com

 

Coordinatore della Stagione Teatrale

Manuel Ricco

Attore.

 

Nel 2004 lascia Sanremo, città natale, per trasferirsi nella capitale e intraprendere gli studi artistici che lo vedono diplomarsi nella scuola del Teatro Agorà e al Centro Formazione Attori.
Nel corso degli anni frequenta vari stage e laboratori passando per l'Accademia di Beatrice Bracco a workshop di Acting Cinematografica, come il corso di Vincent Riotta, suo attuale coach.
Nella sua carriera alterna numerosissimi spettacoli off a grosse produzioni all'interno del panorama teatrale capitolino. In ambito cinematografico partecipa ad alcuni cortometraggi, uno dei quali premiato con il Globo d'Oro 2013.
Dal 2012 lo vediamo impegnato in ruoli  di web serie, pubblicità, tv e cinema, l'ultimo dei quali in una fiction con di Gigi Proietti.

Dal 2017 collabora con il Teatro Ivelise nel ruolo di coordinatore della stagione teatrale.

E-mail     ivelise.stagioneteatrale@gamail.com

 

Coordinatore Artistico - Didattica e Segreteria

Alessia Mattioli
Attrice, Pedagogista di scena.

La sua formazione artistica nasce sul campo, direttamente sul palco e su territorio nazionale, diretta da diversi registi tra cui Luca Archibugi, Jane O'Farrell e Giancarlo Sammartano.  Intraprende gli studi presso il Dipartimento di Comunicazione e Spettacolo dell'Università Roma Tre, laureandosi nel 2002 in Pedagogia della Scena. La ricerca trasversale all'interno del teatro, la porta ad avvicinarsi e ad approfondire l'Arte Sartoriale del Costume di scena, spingendola ad iscriversi all'Accademia Maiani, dove si diploma nel 2011. Parallelamente collabora, come Progettista nel Terzo Settore, per la diffusione dell'Arte e della Cultura, con la "Cooperativa Le Rose Blu".
Dal 2017 collabora con il Teatro Ivelise come Coordinatrice Artistica per produzioni interne e Responsabile della Didattica.

E-mail   segreteria@teatroivelise.it

 

Ufficio Stampa e Coordinatore di Progetto        

Martina Baratta

Autrice, Dott.sa di Editoria e Scrittura

 

 Laureata al Dams di Roma3 in Critica Cinematografica, si specializza in Giornalismo, Editoria e Scrittura con la magistrale conseguita nel 2013 all'Università La Sapienza di Roma.

Da sempre grande amante del cinema e dell'arte in generale, collabora con varie riviste online in veste di redattrice e  ufficio stampa. Dal  2014 si specializza  in Editoria e Giornalismo Radiofonico, in Editing e correzione bozze, frequentando corsi professionali. 

Nel 2016 conclude i suoi studi con un master in Social Media Marketing, grazie al quale inizia le prime esperienze da copywriter.
Dal 2017 collabora con il Teatro Ivelise come Ufficio Stampa e Coordinatrice di progetti artistici dell'Associazione Culturale Allostatopuro.
E-mail    ivelise.press@gmail.com

E.mail    ivelise.progetto@gmaail.com

 

Responsabile Tecnico        

Francesca Foglietta

Tecnico luci.

 

Nel 2013 consegue il diploma di tecnico del suono presso la Spray Records Servizi di Moscufo ,provincia di Pescara. A fine dello stesso anno si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera di tecnico. Dopo la conoscenza di esperti nel settore,grazie alla loro disponibilità e all'impegno per la realizzazione del suo desiderio di far parte del panorama artistico, decide di approfondire le sue conoscenze in ciò che riguarda l'illuminazione teatrale. 

Si inserisce così nell'ambiente teatrale romano e da allora ne fa parte a tempo pieno.