FESTEGGIA IL TUO EVENTO SPECIALE CON UNA LEZIONE DI BURLESQUE!

Festeggia con l'Acadèmie il tuo Compleanno, il tuo Addio al nubilato, o un evento speciale con una lezione di Burlesque personalizzata!!
Una splendida occasione  per lasciarvi trasportare in un luogo magico fuori dal tempo, fatto di stucchi dorati, tende damascate e volte a crociera color cielo.
Venite a giocare con la vostra femminilità e sensualità, come delle vere protagoniste, guidate da Lola Lustrini, sul palco del Teatro Ivelise!

LOLA LUSTRINI

Direttrice dell'Acadèmie
Ballerina, Soubrette, Performer  e Insegnate Burlesque, 

 

Marika Bonanno, in arte Lola Lustrini,

intraprende il suo percorso artistico formativo ad Agrigento, città d'origine. Partendo dalla danza classica, approfondisce i vari stili studiando sia a New York che a Roma, dove si trasferisce nel 1998. Ha danzato, e danza ancora oggi, per diverse compagnie italiane. Diventa Performer Burlesque dopo un lungo periodo di studi alternando alla danza, laboratori di teatro comico e canto.

Interpreta e propone personaggi diversi, dal Cigno al Mafioso, liberamente tratto dal Padrino, dalle dive anni '30 alle pin up.

Definita dalla Giuria del Troisi Festival "Poliedrica e Trasformista d'eccezione",è l'unica interprete donna delle Macchiette Napoletane.

Attualmente lavora come Soubrette per la Ciribiribin Italian Swing Orchestra, insegna danza in varie scuole della capitale, e dirige il corso annuale di Burlesque al Teatro Ivelise. La vedremo prossimamente sul palco dell'Ivelise, insieme alle sue allieve e ad altri artisti del settore, con un suo show di Burlesque!